Avellino – L’associazione G.A.DIT. alla mensa dei poveri

Consegnati generi alimentari

gadit caritasAvellino – Altro importante gesto della G.A.DIT. sezione provinciale di Avellino,  infatti ieri il presidente provinciale Antonio Pepe, ha consegnato alla CARITAS diocesana “Don Tonino Bello” vari generi alimentari, in particolare dolciumi da offrire agli ospiti della mensa-dormitorio.

“Un piccolo gesto che può donare un po’ di sollievo ai tanti”  ha dichiarato il presidente provinciale Antonio Pepe, che inoltre ha sottolineato l’importanza delle donazioni che possono essere da esempio per tutti.

Altro punto importante per l’Associazione ONLUS G.A.DIT. sezione provinciale di Avellino è la collaborazione tra enti di volontariato, “solo con l’aiuto di tutti possiamo rendere la nostra città un posto migliore” conclude il presidente provinciale

Source: www.irpinia24.it