Regionali, Schiano (FI): “Da Rostan e PD nessuna lezione”
Così Michele Schiano di Visconti (FI), presidente della Commissione Sanità della Regione Campania, nella sua aspra critica a Michela Rostan, esponente PD.
Napoli – “Ma Michela Rostan è esponente dello stesso PD che cinque anni fa ci ha lasciato lo sforamento del Patto di Stabilità, circa un miliardo di euro di debiti sui trasporti, un deficit sanitario di una decina di miliardi di euro, un’emergenza rifiuti a dir poco drammatica e una marea di costosissimi carrozzoni clientelari? Me lo chiedo perché mi riesce davvero difficile capire dove prende il coraggio per muovere critiche a chi viceversa ha lavorato per riparare ai guasti suoi e della sua parte politica”.
Così Michele Schiano di Visconti (FI), presidente della Commissione Sanità della Regione Campania.
“Comprendo l’esigenza di dover colmare in qualche modo le pesanti lacune di un progetto elettorale senza contenuti ma se crede che possiamo accettare lezioni da chi pur avendo gravi responsabilità politiche non ha avvertito neppure il dovere di una preventiva autocritica, si sbaglia di grosso. Ne’ si illuda che i cittadini dimenticano”. Conclude Schiano