Quadrelle, Isola annuncia la lista “il Faro” per le comunali
Amici, coordinatori, sostenitori, elettori, supporter, e soprattutto i candidati della Lista guidata dal professore Salvatore Isola, già sindaco di Quadrelle dal 1993 al 2001, hanno rappresentato la necessità di presentarsi alle prossime consultazioni Amministrative del 26 e 27 Maggio per il Rinnovo del Consiglio Comunale. I candidati alla carica di Consigliere comunale sono: Colucci Vito, De Gennaro Benigno, Masucci Salvatore, Napolitano Carmine, Napolitano Gelsomino, Schettino Simone.
A scanso di equivoci, la Lista approntata in concerto con il nostro Candidato Sindaco, si muove in piena sinergia con tutto il gruppo, ed in più occasioni ha manifestato volontà decisionali di presentarsi all’elettorato rinnovata, l’inciucio non rientra nel nostro credo politico.
Anche se nella vita non si esclude mai nulla, il nostro gruppo è formato da persone che collaborano con il nostro candidato a Sindaco per tentare di dare una sterzata alla vita sociale e amministrativa del Paese che, in quest’ultimo decennio è risultata assente e improduttiva su tutti i problemi reali.
Il dialogo rimane sempre il sale della democrazia e della sapienza, quindi, disponibili ad un progetto comune sia per il paese sia per la collettività. L’intento è quello di formare un gruppo coeso, omogeneo, compatto e sinergico al fine di espletare con impeto le numerose problematiche, prima fra tutte l’indebitamento che l’Amministrazione uscente ci lascia. L’impegno e l’obiettivo di questo gruppo è di non muovere guerra a nessuno ma riportare entusiasmo in un paese ormai chiuso in se stesso, dando ai consiglieri quella visibilità gestionale e amministrativa che fino ad ora è mancata, nei consiglieri uscenti.