Regionali – Comitato Cozzolino lancia piattaforma web
Il 13 dicembre si parte al Museo di Pietrarsa a San Giorgio a Cremano, presto l'onorevole Cozzolino anche in Irpinia
E’ stato lanciato il sito http://officina.campaniainsieme.it/ , nella sede del comitato elettorale di Andrea Cozzolino, per raccogliere il contributo di tutti coloro che vorranno partecipare all’arricchimento del programma.
“Il 13 dicembre apriremo al Museo di Pietrarsa – spiegano dal comitato i promotori e gli organizzatori dell’iniziativa – un’intera giornata dedicata alla discussione delle tematiche che comporranno l’impianto programmatico da sottoporre ai cittadini in vista delle elezioni regionali prossime. Per fare questo ci siamo affidati a delle metodologie innovative di lavoro come l’Open space technology. Vogliamo costruire il programma dal basso per mettere cittadini, intellettuali, associazioni e professionisti nella condizione di poter fornire i loro suggerimenti e spunti da utilizzare. Vogliamo riscrivere il futuro della nostra regione insieme a tutti coloro che vorranno percorrere questa strada con noi”.
Durante la conferenza stampa è stata presentata la piattaforma web tramite cui verranno raccolti i contributi di chi vorrà partecipare. Sarà inoltre disponibile, sempre all’interno della stessa piattaforma, una pagina web per i volontari che vorranno sostenere la campagna di Andrea Cozzolino. “Sono loro i nostri tesori”. – aggiungono gli organizzatori del comitato.