Inps informa pubblicazione elenchi lavoratori agricoli

INPS-logoAvellino – A partire dal 15 settembre e per tutti  quindici giorni consecutivi, gli elenchi nominativi di variazione dei lavoratori agricoli relativi al secondo trimestre dell’anno 2014 saranno pubblicati con valore di notifica sul sito dell’Inps, www.inps.it, con accesso libero e senza utilizzo di PIN.

Entro i venti giorni successivi alla pubblicazione, gli elenchi saranno trasmessi ai competenti Centri per l’impiego.

Per tutto il periodo di pubblicità sarà possibile accedere agli elenchi direttamente dalla home page del sito, dove è presente un apposito collegamento, Pubblicazione elenchi lavoratori agricoli, all’interno dello spazio “Avvisi e concorsi”.

La pubblicazione online avrà valore di notifica agli interessati a tutti gli effetti di legge.

Gli elenchi saranno consultabili per singola Provincia e singolo Comune, e ognuno sarà accompagnato da un frontespizio riportante l’anno di validità, il numero dei lavoratori, i riferimenti normativi e procedurali a base delle iscrizioni, l’organo e i termini per gli eventuali ricrsi amministrativi.