Arcella – Successo per il primo memorial in ricordo del dott. Gaeta
La manifestazione canina, intitolata al dottore veterinario Rino Gaeta e’ un’iniziativa da ripetere anche il prossimo anno, considerato il successo riscosso. E’stata straordinaria e forse inaspettata la partecipazione di tanti amici a quattro zampe che domenica scorsa ha incuriosito e soddisfatto tutto il pubblico presente. La bella giornata vissuta in armonia con la partecipazione di tanti bambini appassionati, e’ servita soprattutto a ricordare l’amico Rino scomparso prematuramente, il quale ha lasciato in ognuno di noi un ricordo indelebile per la sua straordinaria disponibilità e bontà. Siamo convinti che da lassù ha apprezzato questa giornata proprio per l’amore e la passione che nutriva per i cani. Un ringraziamento sentito va rivolto soprattutto alla moglie Annarita, che ci ha dato l’opportunità di ricordarlo, dando risalto a quella che e’ stata la grande passione di Rino, che lo ha portato ad affermarsi quale valido e brillante professionista.
E’ stato indispensabile per la riuscita dell’iniziativa il contributo offerto da un’ equipe di esperti, i quali hanno contribuito per la competenza nel settore al successo della manifestazione, ma il ringraziamento più grande va all’associazione Arcella insieme che con la partecipazione di tanti volontari impegnati quotidianamente nella cura e nell’organizzazione del “primo Memorial Rino Gaeta”, ha reso possibile questo straordinario e riuscito evento.
Si ringrazia l’amministrazione comunale di Montefredane per aver patrocinato l’iniziativa, dando appuntamento a tutti il prossimo anno, dove ci auguriamo di rivivere con la stessa allegria una nuova ed appassionata giornata nel ricordo del caro Rino.