Avellino – Serata tra musica ed enogastronomia a via Pini
Avellino – Secondo Aperitiv Party domani sera al bmode lounge bar, nella piazzetta di via Aldo Pini ad Avellino, traversa di via Colombo.
Dopo il successo del primo evento che ha registrato tantissimi partecipanti ed un forte gradimento, domani sera, giovedì 17 luglio 2014, a partire dalle ore 20.30, si bissa in compagnia delle sonorità dei dj Enrico Falardo e Davide Lallo, per una serata che si preannuncia speciale all’insegna di ottimi drink e cocktails dalla fantasia e professionalità dal barman Raffaele coadiuvato da tutto lo staff del locale, accompagnati da tante prelibatezze con i primi piatti, rustici e pietanze magistralmente preparate da una cucina tutta al femminile.
Un grande riscontro di numeri per il nuovo tempio del buongusto e dell’enogastronomia di qualità nel centro di Avellino.
Nell’area bmode restaurant sarà possibile cenare in tutta tranquillità, con l’ottima pizza del maestro napoletano Francesco pronto a deliziare i palati più fini con oltre 20 specialità, o scegliere i piatti della cucina tipica irpina, rivisitata, che vedono l’impiego di materie prime delle più rinomate aziende della filiera enogastronomica.