NPSI, Bossone chiede commissariamento della Segreteria Regionale
Avellino – “La Federazione Provinciale N.P.S.I di Avellino – dichiara nella sua lettera il Segretario Provinciale Nuovo PSI Antonio Bossone -, pur essendo vicini alla vicenda umana che ha colpito il segretario regionale Salvatore, consigliere delegato del Pres. Caldoro nonché ex capogruppo consiliare del gruppo Caldoro Presidente – N.P.S.I., sicuri che dimostrerà la sua totale estraneità alle accuse mosse dai pm della Procura di Napoli e avendo totale fiducia nell’azione della magistratura, si chiede che venga commissionata la segreteria regionale del Nuovo Psi della Campania.
Questo – conclude – in totale sintonia con i principi di moralità, trasparenza e garanzia che sono tipiche del partito socialista. In caso contrario ci vedremo costretti a mettere in atto tutti gli atti politici e statutari affinchè ciò avvenga. Il tutto è in sintonia con quanto Caldoro sta mettendo in atto anche nella sua esperienza istituzionale”.
La lettera aperta del segretario Bossone è rivolta a Lucio Barani, Segretario Nazionale NPSI, al dott. Antonio di Trapani, coordinatore nazionale NPSI, e all’on. Stefano Caldoro, Presidente Nazionale NPSI, in cui fa richiesta di commissionamento della segreteria regionale di partito a seguito dello scandalo che ha visto coinvolto in Regione Campania l’ex capogruppo di Caldoro Gennaro Salvatore.