Montoro – Domani Tavola rotonda promossa dalla UIL

uil
Montoro Inferiore – Il  31 gennaio alle 17.30 presso il Centro Sociale di Monitoro Inferiore si terrà la Tavola Rotonda “Governi Locali e Partecipazione” promossa dalla UIL di Avellino.
Parteciperanno alla discussione il Salvatore Carratù già Sindaco di Monitoro Inferiore,  Francesco De Giovanni già Sindaco di Monitoro Superiore, Pino Bruno Commissario Prefettizio di Montoro Unita, Domenico Fruncillo Professore del Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione dell’Università di Salerno, Luigi Simeone Segretario Uil.
L’occasione vuole essere un momento di analisi e confronto sulle buone pratiche indispensabili nella gestione della finanza pubblica. l ‘esperienza dell’ unione tra due amministrazione può e deve  essere un ‘occasione di svolta e una prima esperienza su cui fare le opportune valutazioni per la ottimizzazione di risorse e produzione di servizi ai cittadini.
A seguire la Tavola Rotonda, la UIL Irpina inaugurerà il nuovo Centro Servizi  affidato a Giuseppe Carratù.
Il nuovo Centro Servizi UIL di Montoro ospiterà tutti i servizi della Camera Sindacale quali CAF, ITAL, UNIAT, ADOC e UIL MOBBING &STALKING.
Esso rappresenterà un nuovo punto di riferimento per rendere più semplici i rapporti tra i cittadini e la pubblica amministrazione attraverso l’assistenza fiscale, e previdenziale anche riferita alle problematiche afferenti la casa ed i  consumatori.