Chiusura del Carnevale ad Atripalda
Grande festa dedicata all'allegria
Ad Atripalda, oggi pomeriggio, si terranno gli eventi conclusivi legati al Carnevale.
Dopo il grande successo delle iniziative messe in atto dalla Pro Loco e dall’associazione Adelpa, martedì, 21 febbraio segna la fine della grande festa dedicata all’allegria.
Momenti di divertimento e di riflessione per questa kermesse che ha visto protagonisti grandi e piccini, ma soprattutto il folklore e la tradizione. Sabato grandissima partecipazione per la festa della Pro Loco con il coinvolgimento dei “Tarantellati di Volturara”, “Carnevale di Ospedaletto”, “Zeza di Cesinali” e “Mascherata serinese MA.BI”.
Oggi invece proseguono le sfilate, la musica e la danza. In particolare nel pomeriggio ci sarà la sfilata del carro con spettacoli di trampolieri e giocolieri, il tutto reso “più gustoso” da pop-corn e zucchero filato. Infine, la premiazione delle “maschere più belle”.
Alle ore 19:00 si terrà, inoltre, la chiusura della manifestazione, con lancio di palloncini in cielo.