Avellino – Il 16 la riunione della V Commissione Consiliare a Palazzo di Città

comune di avellino 1Avellino – Si riunisce lunedì, 16 settembre, alle ore 9.30, la V Commissione Consiliare “Urbanistica – Governo del Territorio – Pianificazione Strategica” su convocazione del Presidente Antonio Genovese.

Alla riunione parteciperanno, oltre al Presidente, i consiglieri comunali Gerardo Melillo, Marietta Giordano, Costantino Preziosi, Giancarlo Giordano e l’Assessore all’Assetto Urbano e Riqualificazione Urbana Roberto Vanacore.

All’ordine del giorno: informazione generale sullo stato dell’arte della pianificazione urbanistica.

Si tratta di un primo incontro per iniziare l’attività della V Commissione; attività che si preannuncia impegnativa ma al contempo decisiva del mandato consiliare in quanto la Programmazione Urbanistica rappresenta uno dei cinque ambiti individuati ai fini della redazione del Piano Strategico.

Sono sicura che operando nella più assoluta trasparenza e nel rispetto della legalità – afferma la consigliera Marietta Giordano – sarà possibile portare avanti il lavoro di questa Commissione in sinergia con tutti i suoi componenti. Come architetto sono soddisfatta della mia presenza nella V Commissione e spero di dare un valido contributo nell’attuazione delle linee guida individuate dal Sindaco Foti, finalizzate all’amministrazione della città di Avellino”.