Basket – Archiviato il caso Young: nessuna penalità per la Sidigas Avellino

Non cambia la classifica della Serie A 2018/19, Final Eight al sicuro

patric youngAvellino – Nessuna penalizzazione in classifica per la Sidigas Avellino. La Società Sportiva Felice Scandone, con un comunicato pubblicato sul suo sito, “rende note le disposizioni della Procura Federale, la quale ha in data odierna stabilito l’archiviazione dell’indagine relativa al tesseramento dell’atleta Patric Young”.

La società cestistica biancoverde esce, così, indenne da una vicenda che ha rischiato di compromettere anche la qualificazione alle prossime Final Eight di Coppa Italia, in programma a Firenze dal 14 al 17 febbraio 2019.

Nel frattempo, con un’altra nota emessa sul suo sito, la S.S. Felice Scandone ha informato i propri tifosi sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori che, nelle ultime settimane, hanno subito infortuni. Il rientro di Caleb Green appare imminente, già dalla prossima gara contro la Vanoli Cremona, mentre Hamady Ndiaye continuerà il percorso riabilitativo che lo porterà, il prima possibile, a disposizione di coach Vucinic. Ancora ai box Demetris Nichols e Matt Costello. In infermeria anche Stefano Spizzichini, che non prenderà parte al match contro la compagine allenata da Meo Sacchetti.

Source: www.irpinia24.it