Lecce – Presentazione del libro “Il Viaggio. Partire per ritrovarsi”
Appuntamento per il 6 dicembre presso l’associazione Labirinti Artistici
Lecce - Giovedì 6 dicembre 2018 alle ore 18.30, l’associazione Labirinti Artistici (Via Bonifacio 26) aLecce ospiterà la presentazione del libro “Il Viaggio. Partire per ritrovarsi” edito da Ed. Esperidi.
Il volume, realizzato con il contributo delle Confraternite Maria SS. Assunta e dell’Immacolata di Monteroni di Lecce, è il frutto editoriale del Concorso indetto ormai da quattro anni dall’Associazione Alessia Pallara onlus e la Confraternita Maria SS. Assunta, riservato a studenti delle classi quinte di Scuola Secondaria di II° Grado della Provincia di Lecce. In linea con la novità della terza edizione, è la presenza di quindici autrici italiane che hanno donato un racconto dedicato appunto al tema del viaggio.
Introduce la serata Claudio Casalini, intervengono Maria Rosaria Manca dell’ass. “Alessia Pallara onlus” e Claudio Martino editore. Saranno presenti alcune delle autrici, ovvero: Tiziana Buccarella, Maria De Giovanni, Antonella Lippo, Chiara Marini, Valentina Perrone. In mostra le opere dell’artista Lisio Ferri. L’evento è organizzato dalle Ass. ni Gaia e Labirinti artistici.