San Michele di Serino – Al via la 25° edizione del “Trofeo regionale di podismo Mario Fioretti”

Due imperdibili appuntamenti previsti per venerdì 11 e domenica 13 maggio

piazza-di-san-michele-di-serinoSan Michele di Serino – La Polisportiva E. Renzulli, in collaborazione col Centro Sportivo Italiano e con il Patrocinio del Comune di San Michele di Serino e della famiglia Fioretti, organizza la 25° edizione del “Trofeo regionale di podismo Mario Fioretti” che si svolgerà domenica 13 maggio a San Michele di Serino. Ormai giunta alla 25° edizione, la gara podistica in memoria dell’amico fraterno e atleta di indiscutibile valore Mario Fioretti, riunisce atleti di tutta Campania per una manifestazione popolarissima in tutta la regione.
 
Questa edizione si arricchisce di un appuntamento ulteriore con la mostra fotografica di tutte le edizioni passate. L’appuntamento è per venerdì 11 maggio dalle ore 19.00 per la messa in memoria dell’amico Mario Fioretti presso la Chiesa di San Michele Arcangelo e a seguire, nei locali dell’Oratorio Don Pasquale Lamberti di San Michele di Serino, la mostra fotografica che ripercorrerà tutte le edizioni del trofeo risaltando tutti coloro, atleti, dirigenti, amministratori, collaboratori e amici che hanno reso possibile una manifestazione molto popolare in tutta la regione Campania.
 
Il doppio appuntamento, quindi, è per venerdì 11 maggio per la Santa Messa e per la mostra fotografica e per domenica 13 maggio, con start alle 9.00, per la corsa podistica per le strade di San Michele di Serino. L’invito a partecipare è rivolto a tutta la cittadinanza e a tutti gli appassionati di sport per una 25° edizione speciale in memoria dell’amico Mario Fioretti.
Source: www.irpinia24.it