Lega – Domani a Milano anche la delegazione campana

Le partenze dalla Regione per la manifestazione nazionale

LEGA_SIMBOLO_2018_HRNapoli – Si svolgerà domani a Milano, la manifestazione nazionale della Lega. I coordinatori di Benevento e Avellino, Stefano d’Agostino e Marco Pugliese hanno predisposto un pullman con partenza dal cuore dell’irpinia. Lo stesso lavoro anche in provincia di Salerno, il coordinatore e vice presidente regionale Mariano Falcone, ha chiamato a raccolta gli iscritti al carroccio che raggiungeranno, sempre in bus, la manifestazione nazionale della Lega per dare una spinta decisiva in vista del 4 marzo. A Caserta e  Napoli, Salvatore Mastronianni e Biagio Sequino, hanno prenotato due vagoni ferroviari. Da Napoli città i dirigenti locali capitanati da Simona Sapignoli si muoveranno in treno e in auto.  

“Con la delegazione campana dei dirigenti della Lega a Milano, parteciperanno anche  professionisti, imprenditori, commercianti e semplici cittadini. Sarà una pacifica manifestazione, per ricordare a tutti che, con Salvini premier, verranno sempre prima gli italiani. Una nuova Italia che lavora per il futuro dei propri figli e non lascia indietro nessuno, si potrà realizzare. Intanto, nel week end, saranno allestiti diversi info point della Lega per illustrare il nostro programma nei quartieri di Secondigliano, Chiaia, Fuorigrotta, piazza Garibaldi e Miano”. 

Così Giancarlo Borriello, portavoce della Lega in Campania, annuncia la partecipazione della delegazione campana alla manifestazione nazionale di Milano indetta da Matteo Salvini.

 

 

Source: www.irpinia24.it