Forino – Ritorna il Presepe Vivente
La comunità parrocchiale presenta il programma della manifestazione
Forino – La Comunità parrocchiale Santissimo Biagio e Stefano di Forino presenta l’edizione 2017 del Presepe vivente forinese. La manifestazione, prevista per i giorni 23, 26 e 30 dicembre e 6 e 7 gennaio dalle ore 17.30 alle 19.30, si svolgerà nelle strade adiacenti la parrocchia .
Nel dettaglio il programma prevede: 23 dicembre: Apertura del presepe con “L’arrivo di Maria e Giuseppe alla grotta”; 26 dicembre: omaggio dei pastori al Bambino Gesù da parte della Banda “Città di Forino”; ore 20.00- concerto di Natale (chiesa S. Biagio); 30 dicembre: ore 19.00- “Serenata al Bambin Gesù” con Zampognari di Moiano; 6 gennaio: arrivo dei Re Magi a cavallo- ore 19.00- omaggio del Coro”Mater Domini” della Parrocchia S. Maria della Misericordia di Celzi di Forino; 7 gennaio: ore 18.00 “Saluto alla Sacra Famiglia” con Coro Gospel Maranathà di Napoli e partenza della Sacra Famiglia di Nazaret.
All’interno del percorso saranno presenti mercatini, stand di degustazioni gastronomiche e intrattenimento per i più piccoli con la partecipazione speciale de La Casa di Babbo Natale.