Al via l’Oktoberfest a Volturara Irpina: inizierà venerdì primo settembre fino a domenica tre
Appuntamento con l’orchestra “Grenzland Power”, una coinvolgente band che ha nel repertorio musica Bavarese e successi internazionali
Volturara Irpina – Al via l’Oktoberfest a Volturara Irpina che inizierà venerdì primo settembre fino a domenica tre settembre, tre giorni dedicati alle specialità di Monaco di Baviera.
Protagonista sarà la birra ma anche altri prodotti tipici come wurstel, stinchi e brezel. A fare da contorno balli e canti popolari interpretati da gruppi musicali con i costumi tradizionali.
In particolare ci sarà l’orchestra “Grenzland Power”, una coinvolgente band che ha nel repertorio musica Bavarese alternata a successi internazionali, animazione con il pubblico e un simpatico show con varie gag.