Ischia, Di Scala (FI): “Anche da De Luca demagogia e propaganda”
Il commento della consigliera regionale campana di Forza Italia, Presidente della Commissione Sburocratizzazione della Regione Campania, Maria Grazia Di Scala

“Oggi – aggiunge l’esponente di Forza Italia – De Luca, che ha ancora lasciato al palo la rimozione delle ecoballe e le bonifiche, arriva persino a contrabbandare come novità assoluta una legge regionale che ricalca norme che già esistono dal 1977, quelle sulle acquisizioni al patrimoni comunale degli immobili abusivi. E se non è populismo questo!”.
“Quanto a Del Rio e ad Orlando – prosegue Di Scala -, entrambi devono solo vergognarsi: quando si è trattato del terremoto in Emilia Romagna, non hanno esitato ad introdurre un condono in piena regola, addirittura ex post concedendo i contributi per la ricostruzione anche agli edifici abusivi, legittimandoli”.
“In Campania, grazie alla sinistra, stiamo invece ancora aspettando la riapertura dei termini di quello del 2003 concesso a tutte le regioni fuorché alla nostra nonostante due sentenze favorevoli della Corte Costituzionale”, conclude la consigliera regionale di Forza Italia.
Source: www.irpinia24.it