Campania, S. Nappi (FI): “Apertura al civismo oltre le appartenenze”
Il Responsabile Nazionale Forza Italia Politiche per il Sud e Consigliere regionale Forza Italia si esprime a margine dell’evento “Verso gli stati generali del centrodestra in Campania”
Napoli – “C’è il dato assolutamente positivo di un dialogo aperto che guarda ai contenuti, che apre il confronto oltre i partiti, coinvolgendo il mondo civico che si riconosce nei nostri valori. Questa è l’unica strada per ridare speranza e fiducia alle persone che credono che il ruolo della politica sia quello di costruire opportunità per i territori, per le comunità”. Così Severino Nappi, Responsabile Nazionale Forza Italia Politiche per il Sud e Consigliere regionale Forza Italia Campania, a margine dell’evento “Verso gli stati generali del centrodestra in Campania” in corso a Palazzo Caracciolo a Napoli.
“L’incontro col sistema produttivo, con quello della cultura, della ricerca e del terzo settore – aggiunge – va proprio in questa direzione, oltre le appartenenze”. “E’ un primo passo di una volontà politica chiara e netta che, sono convinto, troverà il giusto e concreto apprezzamento”, conclude Nappi.