Avella – Rituali esoterici nel cimitero

Un visitatore mattutino ha trovato fotografie, raffiguranti persone, in cui qualcuno aveva infilzato degli spilli ed altri oggetti che si usati nell'occulto

cimiterocastagnaAvella  - Scioccante scoperta qualche giorno fa nel cimitero di Avella. Un visitatore mattutino ha notato uno strano accumulo di carne nei pressi di alcune tombe. Avvicinatosi incuriosito ha scoperto che quelle che potevano essere cartacce, in realtà erano delle fotografie, raffiguranti persone, in cui qualcuno aveva infilzato degli spilli. Altri oggetti nelle vicinanze hanno fatto poi pensare che in quel luogo s’era celebrato un rituale esoterico.

I carabinieri hanno preso in consegna tutto il materiale per avviare l’inchiesta. Gli inquirenti stanno guardando i video di sorveglianza nella speranza di scoprire chi si è introdotto nel luogo sacro e cosa abbia effettivamente fatto.

La sicurezza dei cimiteri è tutt’oggi ancora molto limitata. Sono presi di mira da adoratori di magia nera, da ladri che vogliono fare razzie di preziosi e da ragazzini che cercano l’avventura in luoghi per loro misteriosi.

 

 

Source: www.irpinia24.it