Regione – I parlamentari di Forza Italia esultano per l’approvazione della norma “Salva campani”

“Non si tratta di una norma salva furbi. I campani che non hanno potuto fruire del condono oggi possono trarre un respiro di sollievo”

regione-campania_258Napoli – “Non si tratta di una norma salva furbi. Semmai rappresenta un’azione risarcitoria nei confronti dei cittadini campani a cui fu impedito da una norma regionale (Bassolino Pd) poi dichiarata incostituzionale, il condono del 2004 garantito in ogni altra parte d’Italia. Con questa legge, graduando e misurando talune priorità sarà possibile di fatto, sine die, evitare costosi, ingiusti e talvolta anche dannosi abbattimenti.

Forza Italia della Campania vince così una battaglia posta in campo da oltre dieci anni e la spunta contro demagogie pseudoverdiste e populismi giustizialisti.Nessun ammiccamento a furbi e deturpatori del nostro paesaggio, nulla a favore delle grandi devastazioni idrauliche e geostatiche. Si, invece, a rendere i cittadini italiani uguali: i campani che non hanno potuto fruire del condono oggi possono trarre un respiro di sollievo”. 

Così i parlamentari campani di Forza Italia in relazione all’approvazione della legge “Disposizioni in materia di priorità per l’esecuzione di procedure di demolizioni di manufatti abusivi”.

 

Source: www.irpinia24.it