Avellino – Paolo Foti ordina la sospensione delle attività mercatali

Sabato 24 dicembre alle ore 12.00, al fine di garantire lo svolgimento della partita di calcio Avellino-Salernitana, il sindaco ordina lo sgombero dei posteggi

news2444Avellino – Premesso nella giornata di sabato 24 dicembre, alle ore 15.00, si disputerà presso lo stadio comunale “A. Lombardi” la partita di calcio, valevole per il campionato nazionale di serie B, Avellino – Salernitana; considerato che l’orario previsto per la partita  di che trattasi e la necessità di garantire adeguate misure di sicurezza per il mantenimento dell’ordine pubblico non consentono  il protrarsi dello svolgimento del mercato bisettimanale oltre le ore 12.00.

Ritenuto di dover disporre, a  causa del concomitante impegno calcistico,  la conclusione  e lo sgombero del mercato bisettimanale, nella sola giornata di Sabato 24 dicembre 2016, entro le ore 12.00; visto il vigente Regolamento Comunale per l’esercizio delle attività commerciali e artigianali sulle aree pubbliche; vista la L.R. n. 1/2000; visto il D. Lgs n. 267 del 18/08/2000; stante l’urgenza dei provvedimenti da assumere.

Il sindaco Paolo Foti, ordina la sospensione delle attività mercatali e lo sgombero dei posteggi del mercato bisettimanale presso lo stadio comunale “A. Lombardi”, nella sola giornata di Sabato 24 dicembre 2016, alle ore 12.00, al fine di garantire lo svolgimento della partita di calcio del campionato di serie B Avellino – Salernitana; demanda al Servizio Annona/SUAP, Tributi, Viabilità e Traffico, Ambiente,  Comando Polizia Locale, Questura di Avellino i consequenziali provvedimenti in merito.

 

Source: www.irpinia24.it