Morra De Sanctis, si mobilita per il referendum con il convegno “Io Voto NO”
L'evento si terrà il 2 dicembre, alle ore 18,30, in Via G. Dorso n° 8 nei pressi della casa comunale
Morra De Sanctis – L’Irpinia continua a mobilitarsi per dire NO al Referendum Costituzionale. Una seri di iniziative sono state messe in campo in tutta la provincia di Avellino, con convegni, manifestazioni di piazza e gazebo. Tutti uniti per dire NO alla riforma costituzionale.
Tra le varie manifestazione una delle ultime organizzate a qualche giorno voto del 4 dicembre è quella voluta a Morra De Sanctis da Gerardo Grippo politico locale, e Responsabile Nazionale Trasporti CAD che si terrà il giorno 2 dicembre 2016 alle ore 18,30 in Via G. Dorso n° 8 nei pressi casa comunale.
Un convegno dal titolo “Io Voto No” al quale prenderanno parte l’On Giuseppe Gargani presidente Nazionale del Comitato Popolare per il No; la dottoressa Rosa Caccese Responsabile C.D.U Campania; la Dr.ssa Floriana Mastandrea Giornalista scrittrice e responsabile SEL-SI per Ariano-Valle Uita; il Dr. Massimiliano Finamore Giornalista e coordinatore Provinciale Noi Con Salvini; il dott. Angelo GARGANI Consigliere comunale di Morra De Sanctis. Il convegno sarà introdotto da Gerardo Grippo.