Villamaina – Di Cicilia torna al suo posto, rieletta al secondo mandato

La gente ha riposto la sua fiducia di nuovo nelle mani della giovane dottoressa, che in questi anni si è contraddistinta anche sul piano politico fuori dal piccolo comune termale

VillamainaVillamaina - Dopo cinque anni in campo di nuovo gli stessi sfidanti, una sorta di rivincita cercata da parte di Michele Marruzzo, ma il risultato rispetto alla passata tornata elettorale non cambia. Il Sindaco eletto è di nuovo la Dott.ssa Stefania Di Cicilia, con la lista “Democrazia e Partecipazione per Villamaina”, la gente ha riposto la sua fiducia di nuovo nelle mani della giovane dottoressa, che in questi anni si è contraddistinta anche sul piano politico fuori dal piccolo comune termale.

Aumentando addirittura il consenso rispetto alla passata tornata elettorale, la gente quindi ha creduto ancora nel suo progetto e nella sua squadra, permettendo così di continuare nel lavoro già avviato nella passata legislatura. Si riconfermano gli uscenti Di Marino Vincenzo, Di Ieso Giovanni e Salierno Angelo.

Ottimo risultato anche per Montuori Michele Assessore nella passata legislatura e della new entry Di Rienzo Rossella che viene eletta alla prima esperienza in lista. Spiccano su tutti i risultati del Vice Sindaco Di Ieso Raffaele che aumenta il suo consenso rispetto a cinque anni fa, e di Trunfio Giuseppe, già primo eletto in questa lista alle scorse elezioni, ma che si conferma il vero “braccio armato” della compagine, una macchina elettorale che riesce nell’impresa di superare il muro delle 80 preferenze.

Source: www.irpinia24.it