Laceno – Riaprono gli impianti sciistici in occasione dell’ultima nevicata

La riapertura della stazione invernale avellinese è una notizia attesa ormai da molto tempo, dopo una apertura ristretta ai soli impianti per i pedoni

neveBagnoli Irpino – Sabato 5 marzo riaprono gli impianti sciistici di Laceno, nel territorio di Bagnoli Irpino: la nevicata ha portato sulle piste dalla vetta all’intermedia oltre trenta centimetri. La riapertura della stazione invernale avellinese è una notizia attesa ormai da molto tempo, dopo una apertura ristretta ai soli impianti per i pedoni.
 
Ma, da sabato, gli amanti dello sci possono recuperare il tempo perduto e sfruttare quest’ultima parte di stagione invernale. L’apertura degli impianti è prevista alle 8.30.
 
La novità dell’ultima ora è il prezzo agevolato per i prossimi due giorni. A disposizione degli sciatori, le due seggiovie, il  tapis roulant. All’intermedia aperta l’area dello snow tubing e il parco giochi di montagna.
Percorribili sci ai piedi la Forra, la Settevalli superiore, la Canaloni, il campo scuola. Aperti i rifugi e la scuola sci. Aspettando altra neve per un marzo bianco.
Source: www.irpinia24.it