La Regione Campania perde fondi: a Napoli la conferenza stampa di Forza Italia

All'iniziativa prenderanno parte Stefano Caldoro (Capo dell'Opposizione del Consiglio Regionale della Campania) e Paolo Russo (Deputato di Forza Italia)

Forza_Italia.svgNapoli – Lunedì 29 febbraio 2016, alle ore 12,00, presso la sede del Coordinamento regionale della Campania  di Forza Italia, in piazza Bovio, 8 a Napoli,  si terrà una Conferenza Stampa sul tema: “La Regione perde fondi: un caso emblematico, l’interramento della Circumvesuviana”.

All’iniziativa prenderanno parte Stefano Caldoro (Capo dell’Opposizione del Consiglio Regionale della Campania), Paolo Russo (Deputato di Forza Italia), Armando Cesaro  (Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania), e Geremia Biancardi (sindaco di Nola).

Source: www.irpinia24.it