Carcere Borbonico Avellino – Va in scena la commedia “Neighbors”

L'evento si terrà Sabato 20 febbraio 2016 – ore 19,00 presso la Sala conferenze Auditorium – III Padiglione – Sala Blu

ImmagineAvellino – Per iniziativa delle associazioni Lions Club Avellino Host , Lions Club Avellino Principato Ultra, Fi.da.pa, Giardini Italiani, fondazione Carlo Gesualdo e con il patrocinio della Provincia di Avellino, sabato 20 febbraio (ore 19) – nella suggestiva cornice del Carcere Borbonico di Avellino – anteprima irpina per lo spettacolo Neighbors (An anti – romantic comedy).

Due giovani artisti italiani, interpretati dall’attore di origini irpine Francesco Meola e da Irene Turri, si ritrovano a vivere a New York come vicini di casa. Più o meno per scelta aprono la porta sulla vita dell’altro e si trovano inaspettatamente amici. Anche se dal carattere diametralmente opposto, i due sono accomunati dalla ricerca di “casa”, intesa non solo come luogo ma anche come qualcuno da cui tornare alla sera per raccontarsi le mirabolanti avventure vissute tra avenues e grattacieli.

Attraverso le incalzanti scene di questa anti-romantic feel-good comedy, si snoda “un one man-woman show, sostenuto dalla bravura degli attori che mostrano una gran capacità di cambiare stati e sentimenti in  pochi istanti, dando vita ad untesto pieno di gag divertenti e mai scontate”.

Lo spettacolo è offerto dalle suddette associazioni e pertanto l’ingresso è gratuito, limitato fino all’esaurimento dei posti a sedere disponibili presso la sala conferenze dell’auditorium del complesso monumentale del Carcere borbonico (III padiglione , sala Blu). L’inizio della commedia è rigorosamente fissato per le ore 19.00.

Source: www.irpinia24.it