Sidigas Avellino – Arriva la seconda vittoria consecutiva

Soddisfatto coach Sacripanti che si è detto contento per la prestazione dei suoi ragazzi. Il trainer ha poi ringraziato gli sforzi della società per aver riportato Green in biancoverde

23371671660_bc8e2c7451_z

AVELLINO –  In casa Sidigas Avellino si respira aria di tranquillità dopo la seconda vittoria consecutiva arrivata ieri sera nella gara contro la Manital Torino. Lo scossone dei giorni scorsi di Sacripanti, il ritorno sul parquet del PaladelMauro di Marques Green stanno iniziando a dare la giusta intensità ad un gruppo, smarritosi in corso d’opera.

Una gara, quella contro il Torino vinta per 86 – 79 dove, i biancoverdi non hanno mai dato segni di cedimento. Gli ospiti hanno cercato più volte l’allungo per riavvicinarsi rispondendo alle prestazioni di Buva con i suoi 20 punti, di Nunnally 23 punti con 31 di valutazione e Leunen, con quest’ultimo che è stato l’ombra positiva della squadra sempre presente in ogni azione.

 Al termine della gara contro Torino sono giunte anche le dichiarazioni di coach Sacripanti che ha così dichiarato: “Sono molto soddisfatto, dovevamo dare continuità alla vittoria di Varese e ci siamo riusciti. Credo che la qualità del gioco sia stata discreta. Abbiamo difeso bene tagliando fuori i loro punti di forza, Mancinelli e Dyson. Qualche errore nell’ultimo quarto c’è stato, ma abbiamo sempre gestito il ritmo. L’obiettivo è stato raggiunto con buoni risultati. Sono contento e credo che questi due punti siano importanti per la squadra e per i tifosi.

Non è piaggeria, ma ringraziamo la società per lo sforzo economico che ha fatto con l’acquisto di Green e Ragland. L’obiettivo è continuare a costruire sulla solidità della squadra. Giochiamo una partita alla volta e vediamo cosa viene fuori. A livello mentale non era facile, la squadra è rimasta concentrata”.

Source: www.irpinia24.it