Tesser: “Oggi abbiamo avuto la giusta intensità”
www.irpinia24.it
AVELLINO – D’Angelo riporta la vittoria in casa biancoverde e momentaneamente spazza via le tante critiche giunte in queste ultime settimane. Ad essere più tranquillo è sicuramente mister Tesser che dopo la salita a Montevergine con il resto della squadra e la vittoria odierna per 1 a 0 vede lontano l’esonero.
Proprio il tecnico dei lupi ha così dichiarato: «Siamo l’ultima difesa del campionato, purtroppo lo dice la classifica. Oggi, però, abbiamo fatto tre punti importanti per la classifica. Abbiamo concesso molto poco così come avevo chiesto ai miei ragazzi. Oggi abbiamo avuto la giusta intensità e questo ci ha aiutato a portare a casa i tre punti. Siamo stati bravi a mantenere la squadra sempre molto corta e a non prendere contropiede.
Per 70’minuti abbiamo fatto bene – prosegue Tesser – loro negli ultimi minuti hanno inserito quattro attaccanti puri e ci hanno leggermente impensierito. Oggi più che mai mi sento in discussione perché è giusto che sia così. Oggi facevo 400 partite in questa categoria e qualcosina la capisco anch’io, però, è giusto sentirsi in discussione».
Su Nica e Nitriansky Tesser ha dichiarato: «Nica ha fatto un’ottima partita. A volte si perde ma perché lui è un ragazzo che si distrae spesso ma non lo fa di proposito ed è proprio per questo ci stiamo lavorando su. Nitriansky sta ritrovando se stesso devono continuare a lavorare così. Nell’ottica in cui sabato abbiamo un’altra partita non dobbiamo cantare subito vittoria. Le soddisfazione arriveranno»