Forza Italia – Russo: “Con Chiosi modello di buon governo e riscatto per Napoli”

Fa tapa a Chiaia il Tour del coordinamento cittadino di Forza Italia che ha visto la presenza dell' onorevole Paolo Russo

russo paoloNapoli – Ha toccato tappa nella I Municipalità di Napoli (Chiaia), oggi, il Tour di incontri programmati dal Coordinamento di Forza Italia della Grande Città di Napoli. Presenti all’incontro, con il coordinatore on. Paolo Russo, il presidente della Municipalità, Fabio Chiosi, e gli assessori e i consiglieri municipali.

Abbiamo toccato con mano un modello amministrativo di eccellenza dal quale la giunta comunale dovrebbe prendere esempio”, ha affermato l’onorevole Paolo Russo a margine dell’incontro.

In questi anni abbiamo provato a spiegare al Sindaco e alla sua armata Brancaleone come si può ben governare e amministrare partendo dai territori, – aggiunge Russo -, ma lo abbiamo trovato sempre sordo, ostile e spesso incapace di dare risposte concrete ai bisogni più immediati dei cittadini, soprattutto delle periferie”.

“Col presidente Chiosi, i suoi assessori e consiglieri municipali – spiega l’onorevole Russo - abbiamo analizzato gli aspetti programmatici più significativi, quelli che caratterizzeranno la prossima tornata elettorale”. “Siamo convinti che anche e soprattutto da Chiaia, – aggiunge –  potrà ripartire il riscatto azzurro: più raccolta differenziata, più attenzione ai servizi al cittadino, trasporti migliori e, soprattutto, più decoro e vivibilità. Chiaia è un modello”.

“Oggi lasciamo a de Magistris il compito di difendere i suoi ritardi e l’isolamento in cui ha irresponsabilmente relegato la nostra città, al PD quello di leccarsi le ferite delle ridicole diatribe interne e al Movimento 5 Stelle l’aspirazione a non governare”, sottolinea Russo. “Noi  - conclude – ripartiamo dai territori per dare voce ai cittadini ed al nostro modello di buon governo”.

Source: www.irpinia24.it