NCD alle primarie di centro sinistra, De Cristofaro (Sel): “A Napoli ancora conferma del partito della Nazione”

Con la notizia che il Nuovo CEntrodestra possa partecipare alle primarie del centrosinistra, l'esponente di Sel ha sottolineato la grossa assurdità attribuendo la responsabilità all'influenza del partito su Napoli

giuseppedecristofaroNapoli – “Può un partito che si chiama NCD, acronimo di ‘Nuovo Centrodestra’ partecipare ufficialmente alle primarie organizzate dal centrosinistra?” se lo chiede il senatore di SEL-Sinistra Italiana Peppe De Cristofaro che aggiunge: “C’é qualcosa che non quadra, o meglio, verrebbe da dire che tutto torna”.  

“L’idea che il premier-segretario ha in mente è proprio questa: la costruzione il partito della nazione, un’opzione politica che prenderà corpo e forma proprio nelle primarie a Napoli. Questa notizia -conclude De Cristofaro - è un’ulteriore conferma della scelta fatta nei mesi scorsi di sostenere, entrando in giunta, l’amministrazione del sindaco De Magistris. A Napoli, anche in vista delle prossime elezioni, questa è l’unica opzione di sinistra e di vero cambiamento”. 

Source: www.irpinia24.it