Campaguolo (FI):”Iacobelli responsabile dipartimento giustizia e legalità”
La nomina è giunta dopo gli incontri che i due hanno avuto a Cerreto Sannita
Benevento - La nomina, è giunta dopo un paio di incontri a Cerreto Sannita tra Umberto Iacobelli e il Coordinatore Provinciale Giovanile, Evangelista Campagnuolo, che nell’augurare un buon lavoro, ha espresso parole di apprezzamento per il proficuo impegno già mostrato a supporto del movimento politico azzurro.
“Umberto, giovane avvocato, già Presidente del Club Forza Silvio di Cerreto Sannita, da sempre attivo nel mondo dell’associazionismo sul fronte sociale e culturale, dove si è già distinto nel territorio Beneventano per la promozione di eventi e iniziative di promozione dello stesso.
È il nuovo responsabile del dipartimento giustizia e legalità della provincia di Benevento per Forza Italia Giovani. L’amico Umberto, entra così nel Coordinamento Provinciale dei giovani di Forza Italia e lavorerà a stretto contatto con il sottoscritto, occupandosi degli importanti temi oggetto dell’apposito dipartimento, per la Provincia Sannita.
Concludo augurando a nome personale e dell’intero coordinamento un grosso in bocca al lupo per la prestigiosa nomina ottenuta”.