Sud, De Siano (FI): “Su politiche comunitarie opportuna riflessione PPE”
Così il senatore forzista, trattenuto oggi a Palazzo Madama per il voto alla Legge di Stabilità
Napoli – “La ripresa economica del Mezzogiorno è una sfida cruciale per il futuro del Paese e non può che passare attraverso una politica comunitaria che sappia guardare alle necessità di infrastrutturazione delle regioni del Sud d’Italia e alla loro crescita sociale e culturale. In questo senso le proposte di politica economica del Ppe per il Mezzogiorno, per la qualità delle riforme che propongono, sia in termini di sussidiarietà che di politiche per la competitività delle aree più svantaggiate, appaiono quanto mai interessanti”.
Così il senatore Domenico De Siano, Coordinatore regionale di Forza Italia che oggi avrebbe dovuto partecipare al’iniziativa “Le Politiche Economiche del Ppe per l’Italia Meridionale” organizzata presso l’Aula Magna di Eccellenze Campane a Napoli, ma trattenuto a Palazzo Madama dove si vota la fiducia alla Legge di Stabilità.
“In questo senso, l’iniziativa di oggi dei nostri europarlamentari a Napoli – tiene a rimarcare De Siano – appare assolutamente opportuna, attesa una sbandierata ripresa economica che, purtroppo, dalle nostre parti non si è ancora vista”.