Isochimica, D’Agostino (SC):”Create le condizioni per risanare l’area”
Lo scorso 11 novembre, il parlamentare irpino aveva sollecitato il Governo affinché accogliesse l’emendamento pro ex Isochimica presentato in Commissione dal Senatore Cuomo

Lo afferma Angelo Antonio D’Agostino, deputato componente della Commissione Ambiente della Camera. Lo scorso 11 novembre, il parlamentare irpino aveva sollecitato il Governo affinché accogliesse l’emendamento pro ex Isochimica presentato in Commissione dal Senatore Cuomo.
“L’intero Borgo Ferrovia – aggiunge D’Agostino – necessita di un’intensa azione di risanamento che ponga fine al degrado nel quale versa a causa di anni di incurie e della presenza crescente di rifiuti. Il Governo ha dato un ulteriore segnale di vicinanza al territorio irpino creando i presupposti affinché, in sinergia con la Giunta regionale, ci sia la rinascita di un’area da sempre pesantemente penalizzata dal punto di vista ambientale”, conclude D’Agostino.
Source: www.irpinia24.it