PD Davvero Verdi: “Condanniamo il comportamento del movimento 5 stelle”
Duro il commento del gruppo Pd-Davvero in riferimento a quanto accaduto in consiglio e per ciò che riguarda il malore che ha colpito il presidente del consiglio regionale, Rosetta D'Amelio
“Condanniamo, senza mezzi termini, il comportamento inadeguato del gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle nel Consiglio Regione della Campania”.
Duro il commento del gruppo Pd-Davvero in riferimento a quanto accaduto in consiglio regionale. E, in particolare, per ciò che riguarda il malore che ha colpito il presidente del consiglio regionale, Rosetta D’Amelio, il gruppo Pd-Davvero afferma: “Nell’esternare tutta la solidarietà e la vicinanza verso una persona di rispetto ed elevata rappresentatività qual è la stessa D’Amelio, prendiamo totalmente le distanze – anche attraverso il rappresentante del gruppo PD-Davvero-Verdi nel Consiglio (on. Francesco Borrelli) – dal comportamento inadeguato del gruppo consiliare del movimento di Grillo.
Tale comportamento non rappresenta sicuramente la nuova e buona politica ma soltanto un atto di opposizione improprio ed oltraggioso verso chi rappresenta in maniera super-partes l’intero Consiglio regionale. Auguriamo alla D’Amelio una pronta guarigione e le auguriamo una ripresa di consiliatura nel rispetto delle varie componenti presenti”.