Quindici, Petracca: “Non lasciamo solo il Sindaco Rubinaccio”
E' quanto affermato dal riferimento regionale Udc irpino, in seguito alle intimidazioni che ha ricevuto il primo cittadino di Quindici.
Quindici – “Più che esprimere solidarietà ad Eduardo Rubinaccio, sindaco di Quindici, per il vile atto intimidatorio di cui è stato oggetto, come rappresentanti istituzionali e della politica dobbiamo impegnarci per non lasciarlo solo, dimostrandogli una costante vicinanza e garantendogli un sostegno concreto. Vale per Rubinaccio, amministratore integerrimo ed appassionato, e per tutti coloro che anche in provincia di Avellino operano ed agiscono in territori difficili” – Lo dichiara Maurizio Petracca, presidente dell’VIII Commissione Permanente presso il Consiglio Regionale della Campania.
“Sono certo – conclude Petracca – che Rubinaccio non cederà e non indietreggerà, ma continuerà la sua azione amministrativa con la stessa determinazione che l’ha contraddistinto finora. Solo attraverso un muro istituzionale forte, però, è possibile arginare fenomeni preoccupanti come quelli legati alla criminalità rispetto ai quali mai e poi mai bisognerà abbassare la guardia”.