Oggi 10 giugno si disputerà al campo Coni il XXIX Meeting Internazionale di Atletica Leggera

Una particolare attenzione la si porrà al lancio del giavellotto e al salto in lungo uomini con Treminozzi e Catania

IMG_20150610_103815

AVELLINO – Questa mattina presso il campo CONI di Avellino si è tenuta la conferenza stampa di presentazione degli atleti partecipanti al XXIX Meeting Internazionale di Atletica Leggera: “Trofeo città di Avellino”.
La manifestazione che si terrà questo pomeriggio a partire dalle ore 15 vedrà la partecipazione di molteplici sportivi internazionali. Presenti all’incontro il Professore Saviano e l’organizzatore Pino Gianfreda.

Proprio quest’ultimo ha dichiarato: «Questo pomeriggio assisteremo a delle gare interessanti. Una particolare attenzione la porremo al lancio del giavellotto e al salto in lungo uomini con Treminozzi e Catania.
Si chiuderà, poi, con il mezzo fondo e i 100 metri. Da seguire sara anche la gara dei 1000 metri nei cadetti con un atleta italiano che seguo da molto e potrebbe stupirci».


L’appuntamento, quindi, come ribadito dal Professor Saviano è per questo pomeriggio alle 15. “Ci auguriamo – ha concluso Saviano – che il tempo possa accompagnarli. Come ogni anno si ripete questa grande giornata di sport alla quale invito tutti a partecipare”.

Source: www.irpinia24.it