Tenta di eludere il controllo degli agenti, denunciato un napoletano

polizia di stato

Avellino – Nella giornata di ieri gli uomini dell’Ufficio volanti della Questura di Avellino, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio volti a contrastare reati contro il patrimonio, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, un ventitreenne napoletano per reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane, a bordo della propria autovettura sprovvista da assicurazione, non si fermava all’alt imposto dagli operatori e pertanto gli agenti, dopo essersi posti al suo inseguimento, riuscivano a bloccarlo e ad identificarlo nei pressi dell’area “Movieplex” .

All’ incauto conducente, accompagnato presso gli Uffici di via Palatucci per i dovuti adempimenti,  sono stati elevati verbali per violazione al codice della strada con ritiro del libretto di circolazione mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Nella giornata di ieri, inoltre,  il personale della Squadra Mobile  ha dato esecuzione all’ordinanza per espiazione di pena detentiva in regime di semilibertà della Procura della Repubblica Napoli  nei confronti di un cinquantunenne della provincia di Avellino.