Il tour elettorale di Beniamino Palmieri nei 118 Comuni Irpini prosegue senza sosta
Domenica sarà la volta di Monteforte Irpino, dove il candidato del Partito Democratico al Consiglio regionale della Campania, inaugurerà il comitato elettorale di Piazza Umberto I
Monteforte Irpino – Il tour elettorale di Beniamino Palmieri nei 118 Comuni Irpini prosegue senza sosta. Domenica sarà la volta di Monteforte Irpino, dove il candidato del Partito Democratico al Consiglio regionale della Campania, inaugurerà il comitato elettorale di Piazza Umberto I.
Seguito dall’eco dello slogan “io sto con Beniamino, ora puoi cambiare”, Palmieri continua la sua campagna elettorale portando avanti i 5 punti programmatici cardine della sua proposta: rilancio dell’economia attraverso strategie innovative, rinnovo dell’organizzazione sanitaria Irpina, adeguamento delle strutture e dei trasporti provinciali, battaglia per una scuola diversa, valorizzazione dei talenti combattendo la fuga delle persone e delle idee.
Farà gli onori di casa Fabio Siricio, membro dell’esecutivo provinciale con delega alle politiche giovanili e coordinatore del BigBang Monteforte Irpino e interverranno, insieme a Beniamino Palmieri, l’Onorevole Luigi Famiglietti e l’Onorevole Gennaro Migliore.
L’appuntamento è per domenica 17 maggio alle ore 11 in Piazza Umberto I a Monteforte Irpino.