Ariano Irpino – la Polizia denuncia un 50enne per possesso di armi ed oggetti atti ad offendere

In seguito al sequestro del materiale rinvenuto, il 50enne è stato condotto in Commissariato e deferito alla Procura della Repubblica di Avellino

poliziaAriano Irpino – Gli Agenti del Commissariato P.S. di Ariano Irpino hanno denunciato in stato di libertà un 50enne del luogo, con a carico precedenti di Polizia, perché trovato in possesso di oggetti atti ad offendere ed armi illegalmente detenute.

L’episodio ha avuto luogo nella serata di ieri quando gli Agenti di pattuglia procedevano al fermo dell’uomo in prossimità di un bar del centro in quanto questi, senza plausibili motivi, aveva estratto un grosso coltello intimorendo gli esterrefatti avventori dell’esercizio commerciale.

Nella circostanza gli Agenti, certi che l’uomo fosse in possesso di ulteriori coltelli, decidevano di procedere a perquisizione presso l’abitazione che ha dato conferma ai sospetti in quanto si rinvenivano altri 4 coltelli di notevoli dimensioni, una mazzola da carpentiere nonché alcune forbici.

In seguito al sequestro del materiale rinvenuto, il 50enne è stato condotto in Commissariato e deferito alla Procura della Repubblica di Avellino.

Source: www.irpinia24.it