Arzano – Va in scena Lino Barbieri con “E’ vVIVA l’Italia”
Lo spettacolo si terrà Sabato 9 maggio 2015 ore 21.00 presso il Teatro Eduardo De Filippo (Ex Le Maschere)
L’attore comico partenopeo ritornerà nei panni del dott. Intestinale sabato prossimo 9 maggio alle ore 21,00 al teatro delle Eduardo De Filippo di Arzano. Il dottor Intestinale riprende a diagnosticare i mali della nostra nazione in chiave a volte ironica ed altre volte profonda, dove non mancano spunti di riflessione. E’ vVIVA L’Italia!?! E’ stata una produzione teatrale felice e soddisfacente che ha visto Lino Barbieri unitamente alla Beauty Line, riscuotere consensi ed approvazioni.
Ora questa tappa ad Arzano poi una serie di appuntamenti in giro per l’Italia e la partecipazione ad importanti rassegne del teatro comico italiano. Intanto Lino Barbieri ha ultimato le riprese del film “Mia Figlia Si Sposa” che prossimamente sarà nelle sale cinematografiche italiane. Al fianco di Barbieri, tra gli altri, Maurizio Mattioli, Nina Moric, Antonio Giuliani, Paola Onofri per la regia di Florinda Martucciello e la fotografia di Blasco Giurato. “Sarà un’estate intensa quella di Lino Barbieri – spiega il produttore Franco Mariello – nelle sale il suo nuovo film e nelle piazze lo spettacolo E’ vViva L’Italia” per il quale è stato predisposto un allestimento all’aperto”.
Lo spettacolo di Lino Barbieri è stato scritto in collaborazione con Roberto Russo e Lello Marangio. Le coreografie sono state messe in atto da Ettore Squillace, i costumi da Rosaria Riccio e le luci da Stani de Matteis. E’ stato prodotto da Beatutiline in collaborazione con Italia concerti group e lo spettacolo si terrà Sabato 9 maggio 2015 ore 21.00 presso il Teatro Eduardo De Filippo (Ex Le Maschere) in Via Verdi, 25-37 – Arzano (Napoli)
(Telefono: +39 081 01 40 898 / 333 45 87 30).