Alberto Alberti nuovo coordinatore regionale di Rivoluzione Animalista

Uomo competente e capace, guardia zoofila e venatoria, da anni si occupa con dedizione e impegno della tutela dei diritti animali

Foto“Il segretario nazionale di Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica, ha nominato Alberto Alberti nuovo coordinatore regionale della Campania. Animalista sempre in prima linea, uomo competente e capace, guardia zoofila e venatoria, da anni si occupa con dedizione e impegno della tutela dei diritti animali. Siamo veramente onorati di avere nella nostra squadra una persona seria e professionale come Alberto Alberti- ha commentato il segretario nazionale Gabriella Caramanica – che si è messa subito a disposizione del nostro partito.
 
Un impegno forte e storico che sono convinta continuerà proficuamente anche con noi: servirà anche il suo contributo per combattere le piaghe illegali che calpestano i diritti animali sul territorio campano: dal randagismo ai maltrattamenti, passando per la delicata questione dei canili. A lui, dunque, tutta Rivoluzione Animalista esprime i più sinceri auguri di buon lavoro ad Alberti”, ha concluso Gabriella Caramanica.

 

 
Source: www.irpinia24.it