Avellino – Ambiente e rifiuti: sinergia tra Comune e Municipale contro i trasgressori

Lunedì 15 ottobre alle 10.30 sarà illustrato il nuovo progetto presso la Sala Stampa del Comune di Avellino

comune-avellino12Avellino - L’amministrazione comunale in sinergia con la Polizia Municipale ha messo a punto un sistema di monitoraggio con “l’obiettivo di effettuare un controllo più capillare e incisivo del territorio comunale rispetto a tutte quelle problematiche, molto sentite dalla cittadinanza, e che riguardano i problemi di igiene e tutela ambientale, il nomadismo dei rifiuti e il controllo relativo al corretto conferimento degli stessi”.

Verifiche e accertamenti verranno effettuati in modo più sistematico. Sarà inoltre garantita l’attività di informazione e comunicazione alla cittadinanza , attività questa ritenuta dall’Amministrazione imprescindibile e importantissima.

Lunedì 15 ottobre alle ore 10.30 presso la Sala Stampa del Comune di Avellino sarà illustrato il nuovo progetto, alla presenza del Sindaco Dott. Vincenzo Ciampi, dell’Assessore delegato all’ambiente dottor Massimo  Mingarelli, dell’endocrinologo Amodio Botta, del Comandante della Polizia Municipale Colonnello Michele Arvonio, e dell’ingegnere elettronico Antonio Iannuzzi.

Source: www.irpinia24.it