Forza Italia, Pentangelo: “Nuovo coordinamento a Bacoli, torniamo protagonisti”

A guidare il nuovo progetto politico sarà l’ex sindaco forzista, già consigliere provinciale, Ermanno Schiano, coadiuvato dal già consigliere comunale azzurro Antonio Carannante

antonio-pentangeloCostituiti oggi a Bacoli il nuovo Coordinamento cittadino e il gruppo consiliare comunale di Forza Italia, capogruppo Enzo Salviati. A guidare il nuovo progetto politico sarà l’ex sindaco forzista, già consigliere provinciale, Ermanno Schiano, coadiuvato dal già consigliere comunale azzurro Antonio Carannante. Lo rende noto il Coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli, Antonio Pentangelo.

“Con questa nuova iniziativa – afferma Pentangelo – torniamo protagonisti con decisione e autorevolezza in un territorio dal fervido e consolidato spirito forzista che, ora più che mai, dimostra di aver bisogno di una guida politica solida e coerente, seppur all’opposizione”.

Tra gli obiettivi primari, spiega il Coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli, “il rilancio in Consiglio comunale di un’attività di opposizione costruttiva e rispettosa dei bisogni della città”.

“A Bacoli – aggiunge Pentangelo – puntiamo a costruire, in vista delle prossime elezioni politiche, una rete cittadina compatta, capace di dare un contributo capillare e fortemente rappresentativo”.

“Altro traguardo importante è inoltre la ricostruzione di un nucleo di centrodestra verso cui possano convergere le vocazioni e le aspirazioni dei cittadini bacolesi nella prospettiva di una crescita futura significativa”, conclude Pentangelo

Source: www.irpinia24.it