I Vigili del fuoco intervengono per un incendio ad Atripalda e per soccorrere un uomo e un autocarro

Tra gli interventi, ad Atripalda un deposito era avvolto dalle fiamme, dalle quali sono anche state sottratte sette bombole di GPL

Incendio deposito Atripalda 001La squadra del distaccamento di Montella, è intervenuta a Bagnoli Irpino, in via Domenico Cione, per un soccorso ad un uomo, il quale solo in casa avvertiva un malore. Lo stesso è stato soccorso e il personale del 118 intervenuto ne ha disposto il ricovero presso l’ospedale Gabriele Criscuoli di Sant’Andelo Dei Lombardi, per le cure del caso.
 
Due squadre della sede centrale di via Zigarelli, invece, sono intervenute ad Atripalda in via Salita Palazzo, per un incendio che ha interessato un deposito con al suo interno materiale vario. La struttura avvolta dalle fiamme è stata spenta e messa in sicurezza. Sono state sottratte dalle fiamme, anche sette bombole di GPL.
 
Nel primo pomeriggio, la squadra del distaccamento di Lioni, si è portata a Torella Dei Lombardi, in Contrada Acquara, per il recupero di un autocarro che trasportava cereali, il quale si era impantanato per il cedimento della sede stradale. Lo stesso è stato liberato e rimesso in carreggiata salvando il prezioso carico.
Source: www.irpinia24.it